spam? noi??

Alessandro Ranellucci jr alex a PRIMAFILA.NET
Mar 12 Mar 2002 21:57:38 CET

Maurizio Codogno ha scritto:
> Ma ormai che il governo si e` accorto di quanto noi siamo
> bravi, non e` proprio possibile fare un'utile sinergia,
> tirare fuori un testo comprensibile e il meno facile
> possibile ad essere cavillato, e far fare una legge a
> partire da esso?

Gli elementi da cui partire giÓ li abbiamo, tutto sommato. In particolare mi
riferisco alla proposta FNP e alla discussione che il CE ne fece a suo
tempo. [http://www.nic.it/NA/exec/exec-010427.txt]

Quello che mi chiedo Ŕ: quanto siamo in grado di agire senza ostacolare il
dialogo (?) con il Ministero?

Per la questione dell'ufficio stampa, forse dovremmo rimandare alla prossima
assemblea...

Buona serata,

    Alessandro Ranellucci jr.

Alessandro Ranellucci jr  (HOSTING CENTER)
Tel.  - Fax +39 06 23315902 -  E-mail: alex a primafila.net
piazza dei SS. Apostoli, 81 - 00187 Roma http://www.hostingcenter.it