spam? noi??

Paolo Torricelli ptorric a TSC4.COM
Mer 13 Mar 2002 10:56:15 CET

> Sembra che i vertici della NA siano i primi a non crederci: chi si
> dimette, chi scompare, che semplicemente non si occupa piu' di nulla.
>
> Quindi, secondo me e' inutile creare nuovi comitati, gruppi, etc.; se
> non si cambiano i vertici, anche questi nuovi comitati saranno
> tristemente travolti. Quello che bisogna fare č eleggere persone che
> vogliano veramente dedicarsi con passione alla NA e mantengano i loro
> impegni nei confronti di chi li ha eletti. Se poi ci sara' anche un
> bilancio per rimborsarli delle spese e consentire loro di operare sara'
> [...]

Anche se e' tutto assolutamente vero, e sono assolutamente d'accordo,
perdonami ma non vorrei che il mio intervento venisse strumentalizzato.
Quindi teniamo separati gli argomenti, per me caldissimi:
1) L'attuale CE
2) L'attuale "trasparenza" dell'attivita' della NA

Visto che il punto 1 e' politico/complesso, non lo metterei come condicio sin
equa non al punto 2... anche se avrebbe senso farlo.
In fondo il governo della NA dovrebbe se non altro avallare l'attivita' del
punto 2, ovvero fare in modo che non si dicano delle cazzate.... pero' se non
partiamo da qualche esperimento difficilmente riusciamo a muovere un passo in
qualsiasi direzione.

Non mi vengono in mente esempi chiari e che non offendano le idee politiche,
perche' la situazione politica italiana non e' serena, quindi lascio
direttamente perdere.

ciao
pt