spam? noi??

Enzo Fogliani fog a FOG.IT
Mer 13 Mar 2002 17:40:30 CET

Claudio Allocchio ha scritto:

> Ma non ci sei anche te nel CE?

Si', ma come ha ben evidenziato Vittorio Bertola, si puo' fare ben poco
se il CE non viene convocato. Anche io come Bertola ho scritto, fatto
proposte (anche antispam), etc.; ma se il CE non si riunisce a
discuterle, che fare?
Stesso discorso per le trattative con governo, RA, etc. Con questo
sistema il
CE  stato tenuto completamente fuori e disinformato delle questioni in
gioco. Nelle poche volte che si  riunito, ha parlato di un nuovo
statuto che sar del tutto inutile, in quanto le proposte che i membri
del CE hanno elaborato e esaminato sono evidentemente del tutto al di
fuori delle ipotesi che tu e non so chi altro sta portando avanti con
governo, RA, etc.

> Ti risulta che l'elenco delle MAP sia la parte piu' importante del sito
> della NA? Secondo me sono le altre cose, eppoi ogni volta che viene fatta
> una modifica all'elenco, ci sono i soliti noti che iniziano a protestare
> per l'ordine delle singole decisioni, per il font con cui e' scritto
> l'elenco etc... C'e' anche l'aggiornamento sulla mia agenda, ma
> sicuramente viene dopo l'aggiornamento di altre cose.

Il fatto che qualcuno critichi il font con cui e' scritta non mi pare un
buon motivo per non aggiornare la lista delle decisioni. Per quanto la
tua agenda sia piena, penso che in 5 mesi un momento si potesse
trovare....

> E perche' non li invii e segnali? Sono articoli che "sono della NA" ed
> articoli che "parlano della NA"? Bene, manda la segnalazione.

Sei tu il presidente, non io. E' un lavoro che dovresti fare tu... Quei
tre te li ho segnalati. Se  sufficiente segnalare e mandare, ti mando
con separata mail un paio di mie relazioni agli ultimi convegni.

> Ti stai forse dimenticando che si sta lavorando per una proposta che
> cerca di risistemare l'intero settore (NA e RA insieme)?

Se ti riferisci alla NA, parla pure al singolare. Chi sta lavorando? Il
CE  fermo perch non  pi stato convocato se non per adeguarsi alle
richiesta del governo. Di tutto questo lavorio nessuno ne sa nulla.

> Se non ho ancora mandato nulla degli ultimi sviluppi e' perche' mi sembra
> piu' sensato aspettare di vedere alcuni dati "scritti" delle proposte che
> circolano e mandarli alla lista.

Ma non pensi che potrebbe essere la lista a giudicare? se questi
sviluppi non fossero nel senso che vuole l'assemblea? La trasparenza non
 mai un male.

Ciao,

    Enzo.

Tel.:  +39-06-35346935; Fax:  +39-06-35453501