spam? noi??

Alfredo Veglianti svp a CRDD.IT
Mer 13 Mar 2002 17:52:12 CET

At 11.22 13/03/2002 +0100, Claudio Allocchio wrote:

 >Ti risulta che l'elenco delle MAP sia la parte piu' importante del sito
 >della NA? Secondo me sono le altre cose, eppoi ogni volta che viene fatta
 >una modifica all'elenco, ci sono i soliti noti che iniziano a protestare
 >per l'ordine delle singole decisioni, per il font con cui e' scritto
 >l'elenco etc... C'e' anche l'aggiornamento sulla mia agenda, ma
 >sicuramente viene dopo l'aggiornamento di altre cose.

Caro Presidente,

Capisco che la pagina delle decisioni non  la cosa pi importante
della NA, ma francamente mi sembra che un aggiornamento ogni 5 mesi sia un
po' troppo. Al limite, era meglio prima, quando la pagina della NA faceva
riferimento alle pagine dei singoli enti conduttori.

Come  strutturata adesso, appare al lettore che quella sia l'unico
elenco ufficiale e quello degli enti conduttori sia quello ufficioso. Cosa
che non  affatto, in quanto l'elenco sul sito NA viene fatto copiandolo da
quelli degli enti conduttori stessi. Inoltre molte delle date di inizio
procedura non sono esatte; e anche questo lascia perplesso chi le confronti
con quelle degli enti conduttori, che sono in genere piu' esatte.

Questa situazione, che le e' stata segnalata da me piu' volte senza
alcun esito, e' estremamente negativa non soltanto per il lavoro di chi e'
impegnato con gli enti conduttori, ma anche per l'immagine della NA
all'esterno.

Se proprio i suoi impegni non le consentono di adempiere al compito
istituzionale di tenere aggiornare il sito della NA, le offro la mia
collaborazione. Per la nostra struttura non  infatti difficile tenere
aggiornata una pagina web con le nostre decisioni e le decisioni degli altri
enti conduttori.

Mi faccia cortesemente sapere se la proposta le interessa. Puo'
chiamarmi, se vuole, al n. 06.48.85.710.

Cordiali saluti,

dott. Alfredo Veglianti

CRDD - Centro risoluzione dispute domini s.r.l.
Via Cavour, 58 - 00184 Roma RM
e-mail: svp a crdd.it - url: http://www.crdd.it