spam? noi??

Enzo Fogliani fog a FOG.IT
Mer 13 Mar 2002 19:17:04 CET

Paolo Torricelli ha scritto:

> Scusate se mi intrometto in questa discussione pseudo privata, pero' la
> questione della trasparenza e' fondamentale, almeno dal mio punto di vista, e
> visto che faccio un po' fatica a seguirvi probabilmente questa manca o e'
> carente anche tra CE e NA, giusto?

Direi di no. La lista CE e' da tempo in calma piatta. Arriva solo spam.
Alla NA non arriva nulla DAL ce semplicemente perchŔ il CE non sta
facendo nulla. Le uniche discussioni sono quelle che si fanno su ITA-PE.

Questa Ŕ purtroppo l'amara veritÓ.

Saluti,

    Enzo Fogliani.

Tel.:  +39-06-35346935; Fax:  +39-06-35453501