spam? noi??

Ettore Panella box a STARNET.IT
Gio 14 Mar 2002 10:35:47 CET

Scusatemi se non capisco una cosa.
Se il CE si dimostra incapace o inadatto a svolgere il suo ruolo dovrebbe
essere sfiduciato e passare al piu' presto alla sua sostituzione. Se le
cose dette in questa mail sono vere ci sono tutti gli estremi per farlo.
Ovviamente io sono del parere comunque di analizzare insieme ai componenti
attuali del CE le motivazioni di tale fallimento per poter apportare delle
correzioni alla prossima assemblea.
Comunque se problemi ci sono affrontiamoli con la necessaria
determinazione. Mi sono sinceramente scocciato di questo continuo vorrei ma
non posso.