Assemblea e 'proposte che circolano'

chiari mario chiari.hm a FLASHNET.IT
Gio 14 Mar 2002 13:05:06 CET

Presidente, All

At 11.22 13/03/02 +0100, Claudio Allocchio wrote:
>Se non ho ancora mandato nulla degli ultimi sviluppi e' perche' mi sembra
>piu' sensato aspettare di vedere alcuni dati "scritti" delle proposte che
>circolano e mandarli alla lista. Immagino che arriveranno fra poco, anche
>perche' alla fine del mese si prevede di tenere una riunione "con delle
>proposte scritte".

Sarebbe cosa buona e giusta, ed eviterebbe di creare nuove tensioni, avere
questi documenti con sufficiente anticipo.

Evitiamo anche la sola impressione di essere chiamati a ratificare
decisioni giÓ prese.

Forse, meglio della stessa Assemblea,  sarebbe una giornata di studio, con
tutti coloro che stanno elaborando le 'cose che circolano', per un
confronto magari serrato ma franco e face to face.

>PS: mandatemi (a me, non a tutta la lista) le vostre disponibilita' per
>la data dell'assemblea nel mese di Aprile, specialmente le prima due
>settimane.

Fine Aprile, per avere il tempo di pensare.

ciao
mario