R: La favola dello scudiero.

Alfredo E. Cotroneo alfredo a NEXUS.ORG
Gio 14 Mar 2002 16:41:26 CET

At 16:02 14/03/02 +0100, Pierfranco Bini wrote:
>Lasciarsi morire, caro Enzo, ancorche' sia una tentazione forte vedendo
>certi polveroni creati per il gusto di farlo, significa essere passivi:
>cercare di costruire una casa con le fondamenta di cemento armato comporta
>necessariamente che tutti gli arredatori aspettino che il cemento sia
>indurito, altrimenti si fa tanto lavoro per nulla, e questo non vuol dire
>essere passivi.

Vediamo se ho compreso :

Ti riferisci per caso al fatto che il CE si e' "inattivato", aspettando che
sia il Ministero delle Comunicazioni a prendere in mano la situazione,
delegittimando di fatto la NA ?

Se e' cosi' non mi pare che il CE e il Presidente abbia avuto un tale
mandato dall'assemblea.

Alfredo