proposta FNP e spam

Maurizio Codogno puntomaupunto a TIN.IT
Gio 14 Mar 2002 17:21:30 CET

> Da: Enzo Fogliani <fog a fog.it>

[messaggio di "richiesta"]

> Questo infatti non sarebbe spam, secondo l'art. 1, ultimo comma del
> progetto FNP. Qualsiasi altro messaggio successivo da parte dello stesso
> mittente (indipendentemente dall'argomento) pero' lo sarebbe.

Quindi potrei mandare messaggi successivi da user1 a dom.in.io,
user2 a dom.in.io, user3 a dom.in.io , ... e cosi` via?

(la cosa non e` accademica, ovviamente.)
Io resto dell'idea che un controllo sul numero dei recipienti
a cui e` spedito lo stesso messaggio (a meno di aggiunte senza
contenuto semantico, tipo i caratteri in fondo al titolo
per cercare di fregare gli analizzatori automatici di spam)
sia utile.

ciao, .mau.