R: R: R: La favola dello scudiero.

Pierfranco Bini bini a FASHIONWEB.NET
Gio 14 Mar 2002 17:28:56 CET

Ordinaria amministrazione.
Rispondere alle richieste arrivate (.org.it), per esempio...

*ora* l'ho rimarcato per contrapposizione a "nuovo corso": volevo chiarire
che non stiamo ad aspettare la delegittimazione della NA, per usare i
termini di Alfredo.

A disposizione per altri chiarimenti.

Ciao

Pierfranco