R: R: La favola dello scudiero.

Enzo Fogliani fog a FOG.IT
Gio 14 Mar 2002 17:53:15 CET

Paolo Zangheri ha scritto:

> Ovvero fino a dopodomani ?
>
> Mi pare infatti che il termine naturale del CE stabilito dallo statuto
> sia posto pił o meno verso le ore 24:00 del 16 marzo 2002.

Secondo i principi di legge, un organo rimane in carica finche' viene
eletto il successivo. Quindi l'attuale CE, seppure in regime di
prorogatio, rimane in carica a tutti gli effetti sinche' non sara'
sostituito.

> In poco meno di 48 ore vogliamo recuperare un'immagine di efficienza che abbiamo
> sperperato in pił di due anni ?

La vedo difficile...

> Bene, che si inizi ad esporre i dati "scritti" delle proposte che
> circolano, si palesino i progetti, le possibilitą, in modo che
> l'incipiente assemblea possa scaturire azioni e risposte.

LA mia proposta di statuto e' sempre li', su
http://www.srd.it/fogliani/NA/statuto.html

Ciao,

    Enzo.

Tel.:  +39-06-35346935; Fax:  +39-06-35453501