Torniamo allo spam...

Paolo Torricelli ptorric a TSC4.COM
Gio 14 Mar 2002 18:51:40 CET

>         E' su questo che insisto. E' vero che se si costruisce una casa
> bisogna aspettare che siano fatte le fondamenta per arredarla; ma e' anche
> vero che il progetto deve essere fatto prima di gettare le fondamenta, e
> che gli arredatori possono pensare a come arredare una stanza senza
> aspettare che la casa sia gia' stata costruita.

Finalmente!
Io aggiungerei anche che alla prima revisione difficilmente si riuscira' a
fare una cosa perfetta, quindi (per ricollegarmi anche alla tua utile
storiella dello scudero) a mio avviso e' il caso di approvarne una, dopo una
(breve) discussione in lista.
Nulla vieta di apportare modifiche successive, mi viene in mente una forse
infausta legge come la 675/96 che e' stata rappezzata con interpretazioni non
so quante volte; ora, probabilmente non ha ottenuto tutti gli scopi che si
prefissava, probabilmente ha complicato la vita un po' a tutti, ma al solito
e' meglio di niente.
Io addirittura metterei un vincolo temporale alla cosa, ovvero "entro il
giorno X quello che c'e' c'e'"
Scusate, ma da zero a qualcosa e' meglio qualcosa.
ciao
pt