spam? noi??

Ettore Panella box a STARNET.IT
Gio 14 Mar 2002 19:25:17 CET

> E' un vorrei ma non posso identico al tuo. Un membro del CE fuori del
> CE  esattamente come tutti gli altri membri della NA. Se il CE non si
> riunisce e non delibera, c'e' poco da fare o da proporre.

Scusate ma perche' al tempo di internet la gente deve riunirsi, noi come
consorzio asso (il consorzio di provider di cui faccio parte) abbiamo fatto
una assemblea virtuale ed a molti e' piaciuta senza doverci muovere di casa.
In verita' abbiamo pure votato. Ovviamente non voglio riproporre le
esperienze in settori diversi in NA pero' si potrebbe tentare un po' di
virtualita'

Io capisco che dei professionisti non possano sacrificare il tempo per un
viaggio (ed e' giusto che sia cosi') pero' possono discutere in una mailing
list ristretta e vedersi ogni due mesi per ratificare quello che hanno
dibattuto ampiamente.