spam? noi??

Ettore Panella box a STARNET.IT
Gio 14 Mar 2002 20:29:26 CET

> Certo che si puo' fare, e spesso si e' fatto, l'ultima volta per il
> gov.it.
> Ma anche in questo, ci vuole la volonta' per farlo. In lista non si
> discute niente, e' poi difficile ratificare qualcosa...
>
> Saluti,
>
>     Enzo.

Mah! i membri del CE hanno chiesto i voti in una assemblea e li hanno
ottenuti. Io non so cosa succede nella lista riservata del CE pero' mi
sembra strano che sulla mailing list della NA ci sia tanto dibattito
frizzante e interessante e in quella del CE no, tra l'altro giusto che ci
siamo io non capisco perche' non siano stati sostituiti i dimissionari con
i primi dei non eletti.