spam? noi??

Vittorio Bertola vb a VITAMINIC.NET
Ven 15 Mar 2002 11:53:07 CET

On Thu, 14 Mar 2002 20:29:26 +0100 (CET), you wrote:

>frizzante e interessante e in quella del CE no, tra l'altro giusto che ci
>siamo io non capisco perche' non siano stati sostituiti i dimissionari con
>i primi dei non eletti.

Perche' lo statuto non lo prevede (altra carenza), e gia' che ci siamo
forse qualcuno ricorda che io avevo fatto questa proposta all'ultima
assemblea senza nemmeno riuscire a farla mettere in votazione. Anche
se penso che quando si dimette un certo numero di membri (es.
superiore a 1/3) significa che c'e' un problema serio e si dovrebbe
tornare all'assemblea.
--
.oOo.oOo.oOo.oOo vb.

DISCLAIMER, PLEASE NOTE: This communication is intended only for use by the
addressee. It may contain confidential or privileged information.
Transmission, distribution and/or copy cannot be permitted. Please notify
immediately the sender by replying if you are not the intended recipient.