spam? noi??

Enzo Fogliani fog a FOG.IT
Ven 15 Mar 2002 12:43:11 CET

Vittorio Bertola ha scritto:

> Perche' lo statuto non lo prevede (altra carenza), e gia' che ci siamo
> forse qualcuno ricorda che io avevo fatto questa proposta all'ultima
> assemblea senza nemmeno riuscire a farla mettere in votazione. Anche
> se penso che quando si dimette un certo numero di membri (es.
> superiore a 1/3) significa che c'e' un problema serio e si dovrebbe
> tornare all'assemblea.

In casi come questi il presidente dovrebbe convocare l'assemblea e
procedere o a una nuova elezione o al rinnovo completo del CE.

Il ricorso al primo dei non eletti non e' una soluzione, in quanto il
dimissionario potrebbe essere di uno schieramento diverso del primo dei
non eletti. Nei rari casi in cui succede ci si riferisce al primo dei
non eletti della stessa lista politica; ma nel CE non ci sono liste....

Ciao,

    Enzo.

Tel.:  +39-06-35346935; Fax:  +39-06-35453501