[ANTI-SPAM] Richiesta di autorizzazione per parlare con lei

Marco d'Itri md a LINUX.IT
Ven 15 Mar 2002 15:14:16 CET

On Mar 15, Francesco ORLANDO <rcatech a bigfoot.com> wrote:

 >Per quanto mi riguarda, voterei immediatamente a favore della proposta originaria, anche senza apportarvi alcuna modifica.

Per favore evitiamo di fare le cose di corsa. La proposta come č stata
presentata ha diversi buchi che sono stati sottolineati negli ultimi
giorni come qualche mese fa quando era stata presentata, approvarla cosė
come č significherebbe solo fornire agli spammer un comodo alibi che gli
permetterebbe di dire che sono in regola con le norme applicabili.

--
ciao,
Marco