O.d.G. Assemblea [era ANTI-SPAM]

Control C master a CHIARI.NET
Ven 15 Mar 2002 18:10:46 CET

Francesco ORLANDO wrote:

> colgo quindi l'occasione
> per chiedere ufficialmente di inserire all'Ordine del Giorno della prossima Assemblea NA,
> la discussione per approvare integralmente/modificare all'occorrenza,
> la Proposta Antispam FNP.

Crea piu' problemi che soluzioni.

Credo che nessuno neghi l' importanza di un efficiente disposto antispam
- e credo che nessuno possa negare che sarebbe almeno ALTRETTANTO
cruciale ed urgente discutere e deliberare, ad esempio:

*** sull' abolizione o sul mantenimento della LAR
*** su una Green LAR [ovvero su jr.it]
*** su tm.it per i nomi consoni a marchi, org.it per il noprofit, edu.it
le scuole ...

E qualcun altro potrebbe portare, ad esempio:

*** ri-deliberazione sulla revoca
*** azione di responsabilita' verso  il CE
*** abolizione o mantenimento degli EC

Ma crea piu' problemi che soluzioni: perche' la nostra prossima, si
configura gia', mi sembra di aver capito, come Assemblea COSTITUENTE
piu' che LEGISLATIVA.
Mi accontenterei che riuscissimo a disimpegnare un piu' modesto o.d.g:

1. Interazioni NA istituzioni nazionali [Allocchio]
2. Interazioni NA istituzioni internazionali [Trumpy]
3. Relazione CE [Bini]
4. Proposte per il *nuovo* Registro.it

P.S. E mi sembra che crei MOLTI piu' problemi che soluzioni, replicare
proposte gia' vagliate, senza consenso, in lista e in CE.

Buono lavoro a tutti noi ...
Giorgio Giunchi