O.d.G. Assemblea [era ANTI-SPAM]

Alessandro Nosenzo nosenzo a IDEA.IT
Ven 15 Mar 2002 18:32:32 CET

On 15 Mar 2002 at 18:10, Control C wrote:

> Crea piu' problemi che soluzioni.
> Credo che nessuno neghi l' importanza di un efficiente disposto antispam

Complimenti davvero bella critica costruttiva: crea piu' problemi che soluzioni,
ma come un giodice che ti sbatte in galera senza motivazione, non perdi
neppure il tempo di spiegare perche' creerebbe dei problemi.
La realta' e' un'altra non si vuole fare una politica anti-spam e quindi non si
vuole approvare nessuna norma.
Altrimenti se hai proposte concrete (ma ce l'hai?) prendi il testo della
proposta e con la tua abilita' non avrai problemi a modificarlo o meglio a farne
uno nuovo certamente migliore e che finalmente risolvera' tutti i problemi.
Il resto sono solo chiacchere inutili quanto noiose.
Non vedo l'ora di leggere la tua proposta di norme antispam o sei a favore
dello spam?
Va bene discutere ma per favore: fate qualcosa di costruttivo e non
discussioni accademiche per ingannare l'attesa della fine della settimana.
Saluti.

Alessandro Nosenzo