spam? noi??

Ettore Panella box a STARNET.IT
Ven 15 Mar 2002 19:32:57 CET

> Perche' lo statuto non lo prevede (altra carenza), e gia' che ci siamo
> forse qualcuno ricorda che io avevo fatto questa proposta all'ultima
> assemblea senza nemmeno riuscire a farla mettere in votazione. Anche se
> penso che quando si dimette un certo numero di membri (es.
>superiore a 1/3) significa che c'e' un problema serio e si dovrebbe
>tornare all'assemblea.

bene io sono daccordo a trasformare la tua proposta in una mozione per la
prossima assemblea. Visto che ci sara' e' bene fare in modo di produrre il
massimo risultato. La tua proposta mi trova convinto sostenitore anche se
io parlerei di dimissioni del 50% degli eletti originari (quindi escluse le
eventuali sostituzioni) per rendere obbligatoria una nuova assemblea entro
30 gg.