O.d.G. Assemblea

Ven 15 Mar 2002 19:16:23 CET

Maurizio Codogno wrote:

> Chi sta su Usenet si sara` accorto che il tutto e` molto
> simile al BI. Ci sono delle differenze pratiche, dovute al
> fatto che il BI e` misurabile, mentre qui dobbiamo stimare
> a quante persone il messaggio e` stato spedito, ma non si
> sono messe a protestare per lo spam. Pero` possiamo mettere
> dei valori decenti di N e T per iniziare, e poi raffinarli
> col tempo; molto piu` facile di partire senza e poi dovere
> modificare le norme.

Mi sembra un buon approccio.

A mio parere sarebbe anche da tenere in considerazione/pesare il fattore
"fastidio", ovvero se al "recipiente" il messaggio risulta molesto,
sgradito, inopportuno o furbetto spetta al "senderoso" provare che non
si tratti di spam.

Paolo Zangheri

P.S. Dopo lo spam sistemiamo anche il vocabolario italiano delle parole
dell'informatica :-o