[ANTI-SPAM] Richiesta di autorizzazione per parlare conlei

Enzo Fogliani fog a FOG.IT
Ven 15 Mar 2002 20:23:01 CET

"Alfredo E. Cotroneo" ha scritto:

> Questa definizione e' troppo generica: in questo caso ricadrebbero le mail
> inviate automaticamente dai mailer in caso di errore di comunicazione e/o
> quando ad esempio invii una mail ad un indirizzo inesistente e il mailer ti
> informa che hai sbagliato.

Scusa, ma non ho capito. Se mandi una mail ad un indirizzo inesistente
suppongo che torni indietro al tuo indirizzo. Quindi  una specie
d'autogol..

Ho capito male, o sarebbe come accusare di spam il postino che ti
riporta la lettera con l'indirizzo sbagliato?

Ciao,

    Enzo.

Tel.:  +39-06-35346935; Fax:  +39-06-35453501