QUESTO SI CHIAMA SPAM

Maurizio Codogno puntomaupunto a TIN.IT
Sab 16 Mar 2002 20:03:24 CET

> QUESTO SI CHIAMA SPAM.

Giorgio,
A me e` capitato di scrivere a persone che non conoscevo
per chiedere informazioni. Mi e` capitato di ricevere posta
da persone che non conoscevo, riguardo a cose che avevo
scritto da qualche parte, o banalmente perche` volevano
sapere se ero effettivamente io quello che aveva fatto XYZ.

Per fare un esempio piu` chiaro, se uno scrive a tutti gli
indirizzi che ha trovato su it.scienza.matematica negli ultimi
tre anni chiedendo lumi sugli interi p-adici, quello e` spam.
Se scrive solo a me perche` ne ho parlato in un articolo news,
non e` spam, anche se non mi conosce. Lo chiameresti spam
se ti avesse scritto una lettera?

ciao, .mau.