[ANTI-SPAM] Richiesta di autorizzazione per parlare con lei

Ettore Panella box a STARNET.IT
Sab 16 Mar 2002 20:55:49 CET

> On Mar 16, Gian Carlo Ariosto <ariosto a wincom.it> wrote:
>
>  >Un commento: lo scopo della modifica  evidentemente cercare di
>  >impedire lo spam travestito da primo contatto (non potendo inserire
>  >allegati n HTML, diventa difficile...),
> Se questo  lo scopo allora ti faccio notare che fallisce miseramente,
> si pu fare spam anche senza allegati o HTML.

si pero' 3 righe di testo danno infinitamente meno fastidio di allegati
vari.
Comunque io sto ricevendo ultimamente mail con nel subject la scritta final
notice o notizia importantissima. Se da un lato io punirei molto questi che
falsificano il contenuto del messaggio dall'altro lato questo e' indice del
fatto che i risultati ottenuti da chi fa spam diventano sempre meno
premianti.