Antiproibizionismo

Maurizio Codogno puntomaupunto a TIN.IT
Dom 17 Mar 2002 10:52:11 CET

Giorgio G.:

> Bellissimo ... Ormai avrai mangiato la foglia .mau.: vorrei verificare
> in lista, visto che si parla di tutti gli scenari possibili,  una
> alternativa antiproibizionista indiscriminata [se i msg non sollecitati
> non sono ZERO, che possano essere INFINITI :-] MA riservata a caselle a
> naming dedicato:

come avevo appena scritto, la cosa personalmente mi puo`
trovare favorevole per quanto riguarda le aziende,
soprattutto perche` la singola azienda puo` decidere di
non ricevere posta per quell'indirizzo.

Resta comunque il fatto che la "tolleranza zero" per le
caselle di privati non e` in pratica possibile per ottime
ragioni, ecco perche` io sono per la tolleranza epsilon in
quei casi!

ciao, .mau.