O.d.G. Assemblea [era ANTI-SPAM]

Alessandro Nosenzo nosenzo a MAIL.IDEA.IT
Dom 17 Mar 2002 14:45:35 CET

> Alex,
>
> ci provo ancora, ancora una volta dopo l' ultima.
> FNP sullo SPAM e' strutturalmente costruita su un opt-in che, a mio
> avviso, rende critico ogni filtro automatico di controllo semantico in
> caso di spamming professionalmente organizzato.
> Se ora c'e' la disponibilita' a cambiare impostazione, se si puo' andare
> a questa assenblea per sostanzioso consenso e non per frattura in tema
> spam, corro a sottoscrivere ... ieri.

Se davvero il problema fosse cosi' banale non sarebbe stato piu' logico riscrivere la parte delle norme che non ti garbava invece di respingerle in toto?
Inoltre sappiate che neppure io sono completamente daccordo sull'attuale stesura dele norme antispam (anche se sono il coautore) perche' averi voluto norme piu' severe. Ma dovete ricordare che una norma troppo severa farebbe la fine dei cartelli stradali con il limite di 10 kilometri all'ora.
Meglio una prima norma piu' facile che nulla.
Mi spiace ma non riesco piu' a credere alla buona fede delle persone che criticano ed intanto non propongono nulla.
Saluti.

Alessandro Nosenzo