O.d.G. Assemblea [era ANTI-SPAM]

MNT-VISCUSO - Vincenzo Viscuso (Viscuoso) enzo a ENZOVISCUSO.IT
Dom 17 Mar 2002 18:59:49 CET

Io, la funzione delle mailing list strutturate come questa la vedo cosi':
 - si discute piu' o meno dell'argomento, e si accetta di tutto; tutti gli scritti (anche quelli esteriormente insani, distruttivi,
negativi, in malafede) possono servire alla discussione.
 - quando la discussione sembra matura, QUALCUNO (chi?) si occupa di mettere giu' un documento riassuntivo
 - poi la discussione continua su questo documento (con la regola del silenzio/assenso?), e solo in questa seconda fase vedo solo
l'utilita' degli scritti propositivi
 - infine qualcun'altro (in questo caso il CE? l'Assemblea?) si occupa di stendere il documento definitivo.

Enzo Viscuso.

P.S. : a quando l'Assemblea? si prevede una data approssimativa?

P.P.S.: mi scusino coloro a cui da' fastidio il mio 132 colonne:
ho escluso dal mio computer il formato Html per la posta, ma ho bisogno di 132 colonne perche' quotidianamente spedisco tabelle
larghe, e preferisco fare a meno di allegati. Non si puo' pretendere tutto.

e.v.

----- Original Message -----
From: "Control C" <master a chiari.net>
To: "Alessandro Nosenzo" <nosenzo a mail.idea.it>
Cc: <ita-pe a NIC.IT>
Sent: Sunday, March 17, 2002 3:59 PM
Subject: Re: O.d.G. Assemblea [era ANTI-SPAM]

Alessandro Nosenzo wrote:

> Mi spiace ma non riesco piu' a credere alla buona fede delle persone che criticano ed intanto non propongono nulla.

Cosi', per puro stile di networking,  ma tu ti sei accorto che [viste le
obiezioni che continua ad incontrare l' opt-in] per CERCARE di uscire da
uno stallo ancora una volta improduttivo, ho fatto la mia proposta in
lista Sat, 16 Mar 2002 22:50:41 +0100 , e l' ho pure sviluppata in un
altro paio di altri pubblici messaggi?

giorgio giunchi