[ANTI-SPAM] Richiesta di autorizzazione per parlare con lei

Ettore Panella box a STARNET.IT
Dom 17 Mar 2002 21:01:26 CET

> Per risolvere questo problema, esistono degli appositi adesivi da
> appiccicare vicino al campanello.

si pero' non mi piace mettere cartelli alla porta tipo non entrano cani e
testimoni di geova, mi ricordano altri periodi, preferisco rispondere il
piu' cortesemente possibile non sono interessato e sperare come e' avvenuto
che mi considerassero un peccatore irrecuperabile :-)

Sfortunatamente non  possibile fare
> la stessa cosa con le e-mail... :-)

forse no

> L'esempio era scelto proprio per il caso peggiore: se c' un solo cane
> sciolto, passi, ma se ci sono 100 cani sciolti, a partire dal secondo
> fioccano le denunce...

> In che senso?

statisticamente le comunicazioni tendono a stare sull'evento del giorno per
cui in un periodo caratterizzato da alcuni eventi tipici si concentrano gli
stessi avvisi (ad esempio mi informeranno sui centri dietetici a marzo
quando ho pochi mesi per ridurre la pancia prima del debutto in spiaggia :-)

per questo motivo la tua proposta ovvero il primo la passa liscia, il
secondo che non aveva nessuna possibilita' di sapere di essere secondo
viene denunciato non mi sembra una cosa bella.