cosa e` spam?

Paolo Furieri furieri a NTC.IT
Lun 18 Mar 2002 09:10:19 CET

a me capita di scrivere giornalmente ad almeno 20-30 persone sconosciute, una
mail abbastanza standard:

"lei sta mandando in giro il virus magistr bla bla ... "

visto che questo bel virus modifica l'indirizzo email aggiungendo uno alla
prima o alla seconda lettera dell'indirizzo (paolofurieri diventa
pblofurieri), e quindi non permette all'autorisponditore dell'antivirus di
"azzeccare" il mittente giusto, ed io mi son preso la briga di rispondere a
mano.

fu vero spam ? spero di no ......

Paolo Furieri - Amministratore di sistema Netcom
Tel 0575 380590 - Fax 0575 981701
www.paolo.furieri.name