Norme AntiSpam e interpretazione

Paolo Torricelli ptorric a TSC4.COM
Lun 18 Mar 2002 10:43:46 CET

Io non so se sia fattibile, pero' a me non dispiacerebbe che esistesse un
comitato (o qualcosa di analogo) che esprimesse un parere sui casi di spam,
come rafforzativo del regolamento che mi auguro riusciremo un giorno a
formulare.
Cosa ne dite?
La cosa non e' semplice perche' si tratta di istituire uno pseudo tribunale,
un comitato di garanzia, insomma un organo di qualche tipo che deve poter
esprimere un parere = costi? tempo? disponibilita'? chi?

Io la proposta la lancio, magari fa schifo al di la' della fattibilita'...
ciao
pt