Fw: messaggi azienda-azienda

MNT-VISCUSO - Vincenzo Viscuso (Viscuoso) enzo a ENZOVISCUSO.IT
Lun 18 Mar 2002 12:45:40 CET

> e la cosa non me ne puo` fregare di meno. *Io* non me lo
> voglio in casa. E faro` di tutto per riuscire a rendere il
> costo di un email spammante abbastanza alto perche` la gente
> inizi a spendere i soldi per definire meglio il target.

 Avete notato, dopo che e' uscita la legge sulla privacy, come si e' ridotto drasticamente il numero delle lettere pubblicitarie che
si trovavano nella casella della posta?
Forse e' stato l'unico effetto tangibile della legge ...
Se si riuscisse ad ottenere lo stesso con la posta elettroncia sarebbe gia' un gran successo.

e.v.

P.S.: Quando si tenta di inserire il simbolo dell'Euro in una e-mail, il programma mi chiede se voglio spedirla in formato Unicode;
altrimenti mi sostituisce il simbolo dell'Euro con un "?".
Cosa dite: e' meglio usare l'Unicode (nelle mailing-list) oppure arrangiarsi a scrivere "Euro" cosi'.