Errata corrige Re: Associazioni e registrazione di nome a dominio

Emanuele Simonini simoniniemanuele a HOTMAIL.COM
Lun 18 Mar 2002 16:48:48 CET

On Mon, 18 Mar 2002 16:18:07 +0100, Emanuele Simonini
<simoniniemanuele a HOTMAIL.COM> wrote:

>Mi è capitato di dover contestare un nome a dominio, e sto per far partire
>una procedura di riassegnazione.
>Diciamo che la mia associazione si chiama AMOPI (Associazione Mangiatori a
>Oltranza di Panini Italiani), è regolarmente costituita da anni con tanto
>di atto davanti al notaio, etc.
>Vado a cercare di registrare il nome a dominio, ma non posso perché
>AMOPI.IT (ribadisco, il nome a dominio è inventato) è già stato registrato
>da una persona fisica, che non ha intenzione di sottoporsi all'arbitrato,
>che non indica il suo nome ma quello del mantainer nella lettera di
> [...]

Il registrante non è che abbia indicato il nome, del mantainer... ne ha
indicato il numero telefonico!
Sorry