messaggi azienda-azienda

Loris Marcovati Loris.Marcovati a CU.MI.IT
Lun 18 Mar 2002 17:58:52 CET

"MNT-VISCUSO - Vincenzo Viscuso (Viscuoso)" wrote:
> A questo punto rimane un altro problema:
> ma se tutti rifiutano le pubblicita', come si fa ad andare avanti?
> Le aziende abbandonano Internet e si buttano su qualcos'altro
Forse non e' chiara una cosa: Non si fa' pubblicita' via Mail. Se
io azienda ho bisogno di farmi pubblicita' su internet ho altri modi
legali per farlo (pe: motori di ricerca, banner, passaggi su portali
tematici etc etc).

        Loris

Loris Marcovati                     phone    +39 02 70004850-44