Fw: mia integrazione proposte antispam

enzoviscuso a TIN.IT enzoviscuso a TIN.IT
Lun 18 Mar 2002 23:34:31 CET

----- Original Message -----
From: <enzoviscuso a tin.it>
To: <box a starnet.it>  <---- scusa per la precedente risposta privata per errore -
Sent: Monday, March 18, 2002 11:25 PM
Subject: Re: mia integrazione proposte antispam

Un riassunto ben fatto di una proposta ragionevole e facilmente attuabile. Lo approvo.
L'unico problema rimane il fatto che buona parte dello spam viene dall'estero (a me un 60%).
Come gliela facciamo capire a quei turchi che ci vogliono tanto bene?
Certo che, se riusciamo a fare una bella regola (e rispettata) e diamo l'esempio a tutto il mondo,
puo' darsi che le nostre regole vengano poi prese a modello.

Enzo Viscuso.