El derecho de vivir en paz

Control C master a CHIARI.NET
Mar 19 Mar 2002 11:07:42 CET

Marco d'Itri wrote:

> Non vedo nessuna esigenza di mediazione. Provo a spiegartelo di nuovo,
> con parole semplci e brevi: se a te piace ricevere pubblicità da
> sconosciuti *puoi* ricevere di farlo iscrivendoti ai servizi appositi.
> A me *non* piace e non sono disposto a pagare per il privilegio di
> ricevere della pubblicità. Tu hai diritto scegliere di ricevere la posta
> da chiunque vuoi ma non hai il diritto di impormi di fare lo stesso.

public.*@*.tld vuole essere un contributo a definire insieme un
*universale* dei *servizi appositi* di info-promo-pubblicita'.

La mia casella di PE e' PRIVATE, se IO la voglio PUBLIC me la faccio, se
tutti meno me la vogliono se la fanno.

Una vecchia release di questa pensiero e' stata consumata molti anni fa
da Victor Jara. Per la precisione, il contrario esatto della
*fustigazione sulla pubblica piazza* paventata in questa lista.

El derecho de vivir en paz.

Giorgio Giunchi