mia integrazione proposte antispam

Marco d'Itri md a LINUX.IT
Mar 19 Mar 2002 13:48:05 CET

On Mar 19, Ettore Panella <box a starnet.it> wrote:

 >A parte il fatto che il concetto di primo messaggio allo scopo di creare un
 >contatto lo ho visto in ogni proposta (ed e' ragionevole che sia cosi') con
 >le tue proposte (solo per fare un esempio) il ragazzo che invia il suo
 >curriculum a 200 aziende (come normalmente si fa) corre il grave rischio di
 >beccarsi delle sanzioni se tra i suoi indirizzi si trova  un sadico o uno
Ed è più che giusto che sia così! Se voglio assumere qualcuno spiegherò
sul mio sito web che genere di persone cerco e come possono contattarmi,
chi mi manda curriculum non richiesti è un solo rompicoglioni che mi fa
perdere tempo.

 >ingenuo so benissimo che con un sistema macchinoso come quello che amate
 >tanto nessuna sanzione sara' mai applicata.
Cazzate. Il "sistema" è quello che viene usato già ora dai provider con
una seria politica contro lo spamming e funziona senza l'incertezza di
cui parli.

--
ciao,
Marco