mia integrazione proposte antispam

Ettore Panella box a STARNET.IT
Mar 19 Mar 2002 16:04:33 CET

> occhei, sei pazzo.
> .mau.

Un mio amico medico mi ha raccontato come aneddoto che ad un congresso di
cardiologi ando' un radiologo per parlare di una sua intuizione, riteneva
che con una specie di palloncino gonfiabile si potevano eliminare alcuni
restingimenti delle vene. Gli dettero del pazzo ma ora questo e' il mezzo
di cura piu' usato per queste patologie.
Tra conservatorismo e fanatismo c'e' chi cerca la famosa terza via.

Comunque per inciso non merito il tuo complimento, non sono assolutamente
all'altezza dei grandi innovatori

ciao