Re: Il DDL 'salvaprovider' č legge dello stato.

Ettore Panella box a STARNET.IT
Mer 20 Mar 2002 21:23:24 CET

> OT, ben detto!

se il problema e' il messaggio, questo sara' anche OT ma tutti gli ISP che
abbondano in questa lista ora sanno che da domani potranno contrattare ad
armi pari con gli OLO per legge, senza questa informativa lo avremmo saputo
solo noi iscritti ad una associazione di categoria. Vero e' che come
sicuramente mi insegnerai gli ISP possono recarsi sul sito del parlamento e
controllare lo stato di avanzamento del decreto o meglio iscriversi ad una
associazione di categoria (infatti Frontera ha sbagliato la politica di
gestione delle informazioni :-) oltre a violare le regole antispam.