Il DDL 'salvaprovider' è legge dello stato.

Maurizio Codogno puntomaupunto a TIN.IT
Gio 21 Mar 2002 09:49:33 CET

> Da: "Ettore Panella" <box a starnet.it>

> se il problema e' il messaggio, questo sara' anche OT ma tutti gli ISP che
> abbondano in questa lista ora sanno che da domani potranno contrattare ad
> armi pari con gli OLO per legge, senza questa informativa lo avremmo saputo
> solo noi iscritti ad una associazione di categoria.

Dell'OT non me ne può fregare di meno, non è su quello che
si giudicherà.

Ma mi pareva tanto esistesse una mailing list per tutti gli
ISP, che siano o no associati a una categoria. Non sarebbe
stato più logico, anche se meno flamboyant, scrivere lì?

ciao, .mau.