Rif: Ecco cosa temo

Maurizio Codogno puntomaupunto a TIN.IT
Gio 21 Mar 2002 17:52:11 CET

> Forse non te ne potra' fregare di meno pero' hai di fatto denunciato un
> comportamento ritenuto scorretto. Ora non essendo io ingenuo ho letto tra
> le righe del tuo intervento una critica verso l'attivita' del
> vicepresidente.

Fortunatamente il vicepresidente della NA conta come il due
di picche a briscola fiori... quindi non mi sarebbe mai venuta
in mente una mozione di sfiducia. Per quanto riguarda le tue
"letture", non ho problemi ad asserire esplicitamente che
non ho visto molti interventi di G.B.F. in lista (non tanto
come vicepresidente, ma come semplice membro ITA-PE), e che
aspetto l'ormai prossima assemblea per scoprire cos'ha
fatto durante l'anno, visto che c'e` una relazione da fare
all'assemblea di ITA-PE. Pero` non ho affatto
"denunciato un comportamento da me ritenuto scorretto". Anche
io ho scritto tanti OT nella lista... il "non me ne puo`
fregare di meno" e` da intendersi nel senso letterale del
termine. Mi sarei incazzato se avesse cominciato a inviare
comunicati di AssoProvider a tutto spiano, cosa che pero` non
ha fatto, ne` penso si sia mai sognato di fare. Quello di
Frontera era un messaggio che aveva piu` senso in altre liste
anche gestite dal NIC: ma ribadisco che per me e` come se
non fosse stato spedito ("si giudichera` su altro").

> Purtroppo hai aderito ad un malvezzo tutto italiano
> cioe' quello di utilizzare le regole come armi da usare all'occorrenza.

"regole"? quali? mica ha spammato :-) Non esageriamo con la
dietrologia...

ciao, .mau.