Pagine della NA

Alfredo Veglianti svp a CRDD.IT
Gio 21 Mar 2002 17:54:46 CET

Caro presidente,

         Mi riferisco alla mia del 13 marzo 2002, rimasta senza alcuna
risposta da parte sua, come la precedente sull'argomento inviatale il 15
febbraio 2002.
http://www.nic.it/cgi-bin/wa?A2=ind0203&L=ita-pe&F=&S=&P=7620
In tale lettera rilevavo per l'ennesima volta l'incuria nela quale viene
tenuto l'elenco delle procedure di riassegnazione, tuttora fermo al 13
novembre 2001. http://www.nic.it/NA/maps/decisioni.html

         Se il motivo per il quale la pagina  aggiornata a 5 mesi fa e' la
sua mancanza di tempo per cose che lei ritiene di secondaria importanza (ma
per molta gente non lo sono affatto), non capisco il motivo per il quale
non voglia accettare la nostra offerta di predisporre noi gli aggiornamenti
della pagina.

         Una pagina aggiornata a mesi fa e' assolutamente dannosa sia per
la NA che per gli enti conduttori, in quanto da' l'impressione di una
istituzione allo sbando e non piu' funzionale. Il che e' deleterio sia per
la NA, sia per gli anti conduttori che svolgono la propria attivita' per la NA.

         Ritengo che anche gli enti conduttori (alcuni dei quali
specificamente consultati) non abbiano alcun problema a che sia adottata la
mia proposta; cosi' come non ne abbiamo noi se l'aggiornamento venisse
affidato ad altri.

         Inoltre, non penso sarebbe male si parlasse di come sia fatta
quella pagina. Anche in questo caso, i nostri suggerimenti sono rimasti
inascoltati, cosi' come senza risposta sono rimaste le nostre mail. Non e'
questo che un associato si aspetta dal presidente della propria associazione.

         Resto in attesa di una sua cortese risposta.

         Cordiali saluti,

dott. Alfredo Veglianti

CRDD - Centro risoluzione dispute domini s.r.l.
Via Cavour, 58 - 00184 Roma RM
e-mail: svp a crdd.it - url: http://www.crdd.it