il dibattito sullo spam

Control C master a CHIARI.NET
Ven 22 Mar 2002 00:37:57 CET

Griffini Giorgio wrote:

> Sul discorso del coinvolgimento di soggetti del mercato pubblicitario sarei un
> po' piu' cauto perche' si parla di un sistema che al pari della rete e'
> autoregolamentato

Secondo me  il focus e' *distinguere proceduralmente* il mercato dai
delinquenti. Non tanto per scorciatoie repressive: va a finire che la
vecchia e sana multa salata per legge si fa capire meglio di una
sospensione del dominio' forse EFFIMERA.
Ma per un positivo e condiviso 'standard' di comunicazione commerciale
unsolicited.
[E ... *buona la prima*, comunque la si giri, non va: e mica per motivi
rettorici, ma perche' ce la sfondano come un groviera]

Ok, la partita va al di la' del Registro [na+ra], ma  NON credo che sia
risolubile SENZA il Registro ...

Ciao,
Giorgio Giunchi