Sito Itape

Enzo Fogliani fog a FOG.IT
Ven 22 Mar 2002 17:15:32 CET

Caro presidente,

        Visto che sei troppo impegnato in altre cose per tenere aggiornato il
sito della NA, ho predisposto una pagina aggiornata ad oggi delle
decisioni degli enti conduttori. La puoi scaricare dall'indirizzo:
http://www.srd.it/fogliani/NA/decisioni.html

        L'ho predisposta sul tipo di quella attualmente in linea e dovrebbe
funzionare semplicemente mettendola al posto di quella vecchia
aggiornata ancora al 13 novembre 2001. L'unico link non funzionante e'
quello della decisione SALVATO.IT, in quanto il relativo ente conduttore
(studio MFSD) non ha aggiornato la sua pagina delle decisioni
http://www.mfsd.it/dispute_domini/decisioni.htm e quindi la relativa MAP
non e' di fatto pubblica.

        Adesso penso tu non abbia piu' scuse per non aggiornare la pagina sul
sito.

        Molti cari saluti e buon week end.

    Enzo.

Tel.:  +39-06-35346935; Fax:  +39-06-35453501