Sito Itape

Ven 22 Mar 2002 17:36:27 CET

> Caro presidente,
>
>         Adesso penso tu non abbia piu' scuse per non aggiornare la pagina sul
> sito.

Quando avro debitamente controllato che sia conforme ai criteri che
vengono utilizzati attualmente per la pubblicazione.

Gia' toppo volte ho dovuto richiamare (e lo ho fatto sempre in privato)
alcuni enti conduttori per la scorrettezza con cui pubblicano sulle loro
pagine private le decisioni, e quindi il motivo della decisione e del
ritardo nelle pubblicazioni e' anche in questo.

A tempo debito, ci sara' anche l'aggiornamento.

Le decisioni degli enti conduttori sono un importante contributo al
servizio del pubblico, per far capire che non e' il caso di procedere in
attivita' di speculazione, ma il servizio principale della NA sono le
norme e procedure, che sono sempre aggiornate cronometricamente al
momento dell'entrata in vigore, anche ininglese, tra l'altro.

:-)

Buon fine settimana a tutti!

Claudio Allocchio