Sito Itape

Enzo Fogliani fog a FOG.IT
Ven 22 Mar 2002 18:10:14 CET

Claudio Allocchio ha scritto:

> Non e' conforme a quella attuale. Mi dispiace. Le decisioni NON sono
> seprate per dominio, ma raggruppate per MAP. Il formato che hai
> predisposto e' quello suggerito da CRDD, ma cone non ritengo il formato
> adatto alla presentazione della lista.

Se la lista e' delle decisioni, penso che se la decisione e' una
riferita a piu' domini dovrebbe essere evidenziato mantenendo i nomi dei
domini in una sola casella.

Oltretutto, cosi' come la vuoi fare tu la lista ufficiale da' un palese
vantaggio a CRDD, che e' l'ente con piu' decisioni multiple. Nel tuo
modo, il nome CRDD compare nella lista tante volte quanti sono i domini,
e non tante volta quante sono le procedure.

La tua mi sembra una scelta discrezionale pubblicizza molto di piu' CRDD
a discapito - per esempio - di Arbitronline e di tutti quegli altri enti
conduttori, come lo Studio Bindi, che non hanno MAP multiple.

Comunque, se e' questo il problema, faro' la pagina come la vuoi tu.

Ciao,

    Enzo.

Tel.:  +39-06-35346935; Fax:  +39-06-35453501