Sito Itape

Alessandro Biasiolo wonx a KATAMAIL.COM
Ven 22 Mar 2002 18:02:36 CET

Claudio
col dovuto rispetto ritengo che se si opera secondo questi criteri:
> Non e' conforme a quella attuale. Mi dispiace. Le decisioni NON sono
> seprate per dominio, ma raggruppate per MAP. Il formato che hai
> predisposto e' quello suggerito da CRDD, ma cone non ritengo il formato
> adatto alla presentazione della lista.
si debba scrivere in lingua italiana e non in aramaico, gi fatico a leggere
la mole di mail .....
Sarei inoltre curioso di conoscere quale sia il formato adatto, o da quale
norma sia regolato non la conosco (se c' chiedo scusa per la mia colposa
ignoranza), oltre al tuo personale gusto.
Tra il mancato aggiornamento e l'aspettare l'aderenza a rigorosi canoni
espressivi, non si sa da chi determinati, io propendo per l'aggiornamento,
ma  ovviamente una opinione personale.
buon lavoro
e saluti a tutti!
alessandro
                  Avv. Alessandro Biasiolo
 Via Mocenigo, 20 30034 Mira Ve   E-Mail: avvbiasiolo a tin.it
Tel.:041-422540 Fax:041-420301