R: SITUAZIONE PREOCCUPANTE

ettore Panella box a STARNET.IT
Ven 22 Mar 2002 23:25:44 CET

I virus agiscono in modo nascosto, quindi chi li invia lo fa in modo
inconsapevole, ho l'antivirus sul server (e mi scoccio di vedere se tra i
2000 virus giornalieri scartati  qualcuno era diretto a me tramite la lista)
pero' probabilmente e' un nostro amico che ha problemi, piu' che denunziarlo
cercherei di capire chi e' (usando i log della mailing list) per salvargli
il pc. Ovviamente cio' non toglie che si potrebbe montare l'antivirus sul
server .

-----Messaggio Originale-----
Da: "AVV. FRANCESCO MATTIOLI" <mattioli a ankonlaw.com>
A: "ita-pe" <ita-pe a NIC.IT>
Data invio: venerdý 22 marzo 2002 16.30
Oggetto: SITUAZIONE PREOCCUPANTE

Ho notato che da 2 giorni, in maniera sempre pi¨ frequente, arrivano alla
lista messaggi contenenti virus.
Ne ho contati 7.
Nell'interesse di tutti, sarebbe opportuno inoltrare un esposto all'AutoritÓ
Giudiziaria per il reato di cui all'art. 615 quinquies cod.pen. nei
confronti di ignoti.
Saluti.
Avv. Francesco Mattioli, Via Matteotti 54, 60121 Ancona
Tel.:  +39-071-201561; Fax:  +39-071-201261
http://www.ankonlaw.com - E-mail: mattioli a ankonlaw.com