HaHaHa

Daniele Vannozzi Daniele.Vannozzi a IAT.CNR.IT
Mer 27 Mar 2002 16:39:23 CET

Luca,
premesso che ognuno puo' ridere liberamente sugli argomenti che meglio
crede ....... ma se il MNT invia un modulo con il cognome dell'admin-c
diverso da quanto riportato nella lettera di AR e' "corretto"  che  la
RA segnali l'errore. Presumo che si tratti di un errore  di  battitura
nella compilazione del modulo (il MNT si  e' "mangiato"  probabilmente
una "p").
Forse da una prima lettura della comunicazione del mio collega  ti  e'
sfuggito la mancanza delle doppie "p" ;-)

                Daniele Vannozzi