Sito Itape

Enzo Fogliani fog a FOG.IT
Mer 27 Mar 2002 18:56:05 CET

Claudio Allocchio ha scritto:

> Grazie.

> Enzo, non ti sembra che a volte vai un pochino fuori dalle righe?
>
> :-)

Sono passati 5 giorni da questa mail, e ancora il sito e' ancora
tragicamente aggiornato al 13 novembre 2001. La pagina all'indirizzo
http://www.srd.it/fogliani/NA/decisioni1.html e' conforme a quanto da te
indicato; e mi sono dichiarato disponibile ad ogni ulteriore modifica tu
ritenessi necessaria.

Per quale motivo, se proprio non sei in grado per motivi di tempo (come
dici) di fare tu la tua pagina, non usi quella e non la metti in linea
sul sito della NA?

Ciao,

    Enzo.

Tel.:  +39-06-35346935; Fax:  +39-06-35453501