Pagine su NA (era: spam? noi??)

Enzo Fogliani fog a FOG.IT
Mer 27 Mar 2002 19:04:29 CET

Claudio Allocchio ha scritto:

> E perche' non li invii e segnali? Sono articoli che "sono della NA" ed
> articoli che "parlano della NA" ? Bene, manda la segnalazione.

Caro Claudio,

        Ti segnalo per la pagina della NA la mia relazione al convegno di
milano del 19-20 marzo 2002 sull'Internet Governance in Italia, che ti
pregherei di scaricare dall'indirizzo
http://www.fog.it/articoli/relazione-020320.htm e mettere sulla pagina
http://www.nic.it/NA/present/

Ciao,

    Enzo.

Tel.:  +39-06-35346935; Fax:  +39-06-35453501